Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo aver perso 40 partite dell'Overwatch League, il team Shanghai Dragons porta a casa la sua prima vittoria

Meglio tardi che mai.

Il mondo di Overwatch ha subito un forte scossone qualche giorno fa, infatti il team cinese Shanghai Dragons è finalmente riuscito a portare a casa la sua prima vittoria nella stagione inaugurale dell'Overwatch League, dopo ben 40 partite perse.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il team è riuscito a battere i Boston Uprising, ex-squadra del tank Noh "Gamsu" Youngjin. Questa vittoria ha permesso giocatore di dimostrare ai rivali di aver sbagliato ad averlo ceduto ai Dragons poco tempo prima. La squadra cinese è sembrata molto più concentrata e coordinata rispetto alle settimane scorse, inoltre pare sia stata scoperta una nuova arma segreta che porta il nome di Sombra (che impedisce agli avversari di usare le loro abilità).

In passato il nome Shanghai Dragons non era visto molto bene nella competizione, tuttavia questa vittoria rompe la lunga serie di sconfitte e rappresenta senza dubbio una forte carica per quanto riguarda il morale della squadra. Naturalmente l'evento non è certo passato inosservato, ed in molti hanno festeggiato sui vari social.

Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Che sia l'inizio di un nuovo capitolo per il team Shanghai Dragons?