Apex Legends è disponibile solo da poco ma il Becker College (Massachusetts) ha già stanziato una borsa di studio di 5.000 dollari destinata ai migliori giocatori del battle royale di EA.

Come riporta Digital Trends, l'Istituto ha avviato una collaborazione con Team Genji ed Helix esports al fine di guidare le giovani promesse del battle royale in un percorso formativo. Ecco quanto dichiarato da Timothy Loew, esports general manager del Becker College:

"Il nostro obiettivo è di dare ai giocatori di Apex Legends la possibilità di combinare il loro talento con percorso formativo. Come sede del primo programma di esport universitari nel Massachusetts e del primo corso di laurea in esports management di tutti gli Stati Uniti, è eccitante plasmare il futuro del gaming competitivo in collaborazione con due importanti nomi del settore, Genji ed Helix."

out_of_bounds_apex_legends_glitch_new_exploit

Per selezionare i giocatori più meritevoli verrà usato l'Helix Esports Apex Legends Combine Tournament, che partirà ad aprile. I giocatori verranno valutati dalla piattaforma di Team Genji e dallo staff del Becker College, i prescelti riceveranno (oltre alla borsa di studio) anche un posto nella squadra del Becker College.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?