Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Respawn ha risposto alle critiche di alcuni utenti sui contenuti del Battle Pass di Apex Legends

La casa di sviluppo ha le idee molto chiare su come supportare il gioco.

Apex Legends è sicuramente uno dei titoli del momento, il noto battle royale, creato dagli sviluppatori di Titanfall, ha sbaragliato la concorrenza affermandosi immediatamente sul mercato.

Tuttavia, come segnalato dai nostri colleghi di Eurogamer.net, dopo la presentazione ufficiale della Stagione 1 di Apex Legends, alcuni utenti si sono lamentati tramite Reddit della mancanza di contenuti. La casa di sviluppo Respawn Entertainment ha subito risposto a queste critiche, rivelando le motivazioni dietro le sue scelte.

Ecco la dichiarazione ufficiale:

"Sebbene ci sia spazio per il design nelle missioni e nelle sfide dei futuri battle pass, volevamo che la versione iniziale consentisse ai giocatori di fruire e imparare il gioco. Tutti i premi del Battle Pass Frontiera Selvaggia sono esclusivi della Stagione 1 e non torneranno al termine della stessa (ad esclusione degli Apex Pack e del loro contenuto)."

"Abbiamo aggiunto un bonus alla progressione del Battle Pass legato alla riproduzione di una varietà di personaggi, perché crediamo che la vera padronanza in Apex Legends comporti essere tosti con chiunque, in qualsiasi situazione e in qualunque momento", proseguono gli sviluppatori, aggiungendo di aver voluto creare un battle pass in cui gli utenti possono ricevere una solida base di armi e oggetti cosmetici per arricchire la loro collezione iniziale con uno sconto importante."

Cosa ne pensate? Per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra recensione.