Se siete in possesso del battle pass di Apex Legends ma non vedete di buon occhio le loot box, allora forse questo trucchetto può fare al caso vostro. In effetti alcuni utenti hanno trovato il modo di ricevere generose quantità di materiali per il crafting al posto di affidarsi alla casualità delle loot box.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il Belgio ha recentemente messo al bando le loot box (in quanto considerate come forma di gioco d'azzardo), di conseguenza invece di inserirle nei battle pass dei giocatori belgi, EA ha pensato di dare loro materiali per il crafting (utilizzabili per creare le proprie skin). La cosa è molto conveniente in quanto i materiali ottenuti ammontano a 1350 unità mentre creare una skin leggendaria ne richiede 1200. Tornando a noi, alcuni utenti hanno scoperto che selezionando come regione il Belgio (basterà andare sul vostro account EA ed accedere alle impostazioni) si continuerà ad avere accesso alle normali loot box gratuite fornite dal battle pass, tuttavia quelle a pagamento vi forniranno sempre materiali.

APEX_Legends_Screenshot_BYC_CausLifeMirage_Banners_Alt_04_Clean.0

Naturalmente è lecito aspettarsi che EA interverrà con una patch dedicata il prima possibile, dunque vi consigliamo di affrettarvi se volete utilizzare questo trucchetto.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già approfittato di questa possibilità?