Star Wars Jedi: Fallen Order: compare in rete il poster del gioco

Ormai manca pochissimo al reveal ufficiale. 

Ormai ci siamo, manca pochissimo al reveal ufficiale del nuovo gioco di Respawn ambientato nell'universo di Star Wars, Star Wars Jedi: Fallen Order.

Come saprete, domani, 13 aprile, il titolo si mostrerà nel corso della Star Wars Celebration e qualche giorno fa EA ha già pubblicato il primo teaser, rivelando data e orario dell'evento di rivelazione.

Ora, come segnala Polygon, è emerso online del nuovo materiale per Star Wars Jedi: Fallen Order. Nello specifico, si tratta del poster del gioco comparso in anticipo sulle pagine di Amazon.

star_wars_jedi_fallen_order

Per il momento, sappiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order farà vestire al giocatore i panni di uno degli ultimi Jedi e, come anticipato da EA, molto probabilmente nel corso dell'avventura sarà importante "non farsi notare". Tuttavia, per maggiori dettagli bisognerà attendere la Star Wars Celebration.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che il reveal di Star Wars Jedi: Fallen Order è in programma domani alle ore 20:30 italiane.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza