Fortnite: l'evento Unvaulted ha causato la distruzione di Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio

La Pistola a Tamburo è tornata.

L'evento Unvaulted di Fortnite ha cambiato drasticamente l'isola di Battaglia Reale.

Nel corso dell'ultima settimana i giocatori hanno cercato di decifrare le rune apparse intorno a una misteriosa struttura di metallo situata a Loot Lake.

Come riporta VG247, ieri l'enigma è stato finalmente risolto e la porta del bunker si è aperta, teletrasportando i giocatori in una sorta di dimensione alternativa.

Qui sono apparse sei lastre raffiguranti altrettante armi/oggetti/veicoli rimosse da Fortnite e depositate nel "magazzino" di Epic Games. A questo punto i giocatori, a suon di picconate, hanno votato quale dei sopracitati strumenti far ritornare attivamente in gioco. Ha trionfato la Pistola a Tamburo che ora è nuovamente disponibile nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nel bottino a terra di Battaglia Reale.

Ma non è finita qui.

Una volta tornati nell'isola i giocatori hanno assistito a un vero e proprio cataclisma. Il vulcano ha eruttato facendo precipitare delle rocce incandescenti che hanno raso al suolo Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio, due delle location più amate dai giocatori.

Se non siete riusciti a partecipare all'evento Unvaulted di Fortnite, ecco un filmato che testimonia l'apertura del bunker di Loot Lake e successivamente la distruzione di Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti:

La mappa di Fortnite dunque ha subito dei cambiamenti davvero drastici, precedendo probabilmente un ulteriore evento che dovrebbe fare da ponte tra l'attuale season e la Stagione 9 che inizierà mercoledì 8 maggio.

Nel frattempo, se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 10 date uno sguardo alla nostra guida.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza