Death Stranding: la diretta su Twitch sta piano piano svelando nuovi particolari

Veicoli, scale, combattimenti e molto altro.

Se siete tra quelli che sono rimasti incollati alla diretta streaming di Death Stranding su Twitch sicuramente avrete cominciato ad osservare alcuni particolari.

La diretta è cominciata mostrando un velo nero e successivamente in queste ore, sono apparse delle impronte di mani, che piano piano stanno rivelando alcune scene del gioco inedite.

Come riporta IGN, ora le immagini mostrate durante la diretta sono abbastanza chiare e possiamo notare alcuni dettagli, soprattutto riguardo il combattimento.

Una sezione mostra chiaramente il personaggio di Norman Reedus, Sam Porter inseguito e attaccato da un gruppo di nemici con occhi rossi luminosi e vestiti di giallo. Oltre a questo è possibile vedere Sam guidare un veicolo, presumibilmente una moto, segno che molto probabilmente saranno presenti appunto veicoli utili per spostarsi nel mondo di gioco.

La diretta mostra Sam attraversare campagne, regioni montuose, aree urbane e persino quello che assomiglia a un deserto marziano, ma questo gameplay mostra anche aree innevate, complete di sentieri fatiscenti che il protagonista lascia alle sue spalle. Più di una clip mostra anche un menu radiale che potrebbe consentire a Sam di scegliere armi e strumenti utili.

Infine, una clip sembra mostrare un cerchio visivo arancione che attraversa il paesaggio lontano da Sam. La nostra ipotesi è che questa è una scansione, simile alla meccanica in giochi come The Division o The Witcher.

dse

Mentre vi scriviamo la macchia sta piano piano scomparendo e ha mostrato una particolare dicitura: compare infatti il nome della band Apocalyptica. Probabilmente Kojima ha voluto montare il trailer utilizzando un brano della band, dal momento che è un loro grandissimo ammiratore. Il reveal è dunque molto vicino, restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza