Beyond Good and Evil 2: disponibili nuove informazioni, oltre ad una serie di immagini

Alcune sono davvero splendide.

Ubisoft ha da poco terminato il suo livestream dedicato a Beyond Good and Evil 2, nel corso del quale la compagnia francese ha condiviso con i fan nuove informazioni, oltre ad una serie di immagini.

Come riporta Twinfinite, lo studio di sviluppo sta pian piano crescendo, attualmente le divisioni coinvolte sono Ubisoft Barcelona, Bordeaux, Mainz, Montpelier e Sofia, mentre un sesto studio si unirà al gruppo nei prossimi giorni. Abbiamo avuto modo di ammirare le immagini che mostrano i laboratori in cui la Chimera Corporation crea i suoi cloni. Tutti gli abitanti su System 3 sono infatti ibridi umano-animali e non è presente un sistema di nascita naturale.

Altre immagini mostrano una gigantesca nave sorvolare Naraka, gigantesca formazione rocciosa creata dall'impatto dei meteoriti. Sono presenti anche alcuni schiavi che vengono impiegati per il recupero del Diwalite, si tratta di un materiale locale estremamente volatile e deve quindi essere immagazzinato immediatamente. Questi schiavi indossano dei guanti per proteggersi, ma le corporazioni non si faranno scrupoli ad abbandonarli sul posto, in caso del fallimento nel raggiungimento della loro quota minima di Diwalite.

Beyond_Good_and_Evil_2_2
Beyond_Good_and_Evil_2_5
Beyond_Good_and_Evil_2_9

Infine facciamo la conoscenza dei Mammago, stiamo parlando di ibridi umano-rinoceronte che solitamente vengono impiegati come schiavi, tuttavia saranno giocabili nel gioco completo.

Beyond Good and Evil 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? In quanti attendete il titolo Ubisoft?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza