Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers non sarà un gioco open world

Lo conferma il Lead Designer, Philippe Therien.

Marvel è in questo momento uno dei più grandi marchi al mondo, ma non è ancora decollato nel settore dei videogiochi. Tuttavia, un gioco potrebbe cambiare la situazione è Marvel's Avengers di Square Enix.

Mentre il titolo è stato da poco svelato, ci sono ancora molte domande su che tipo di gioco sarà. Quello che sappiamo è che non sarà un open world, come segnala Gamingbolt.

Marvel's Avenger è stato ufficialmente presentato alla conferenza E3 di Square Enix, che ha mostrato i volti noti dei supereroi del gioco. In un'intervista con Eurogamer.net, il Lead Designer Philippe Therien ha parlato del titolo, della storia e del tipo di gioco che dobbiamo aspettarci. Quando gli è stato chiesto se sarà open world, è stato schietto nel dire che non lo sarà.

"Il gioco non è un open world, ci sono troppi luoghi diversi da esplorare per avere un senso. Stiamo cercando di avere diversi tipi di regioni in cui puoi andare da un posto all'altro. Gli Avengers sono efficaci in tutto il mondo e volevamo dimostrarlo."

Che ne pensate?

Marvel's Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 15 maggio 2020.