Final Fantasy 7 Remake: Tetsuya Nomura svela qualche dettaglio in più sull'Honey Bee Inn, i dialoghi, gli eventi, i nemici e molto altro

Nuovi dettagli sul capitolo più atteso dai fan.

L'ultimo numero della rivista Weekly Famitsu contiene un'intervista fatta al director di Final Fantasy 7 Remake, Tetsuya Nomura che ha condiviso alcuni dettagli del gioco tanto atteso dai fan.

Secondo quanto riporta Gematsu, Nomura ha spiegato che quelle creature fumose e nere che si vedono nel trailer mostrato all'E3, accompagneranno il gruppo ovunque andrà. Il director spera che questi nuovi elementi vengano accolti calorosamente dai fan del gioco.

Oltre a questo Nomura ha svelato che in Final Fantasy 7 ci saranno alcune opzioni di dialogo che permetteranno di modificare le risposte degli altri personaggi. Nel remake sarà presente anche l'evento cross-dressing dell'Honey Bee Inn, ma è stato rimodernato in modo da non avere un impatto forte data la grafica migliorata.

Ci sono inoltre alcune aggiunte allo scenario: anche se la trama principale non è cambiata, verranno inseriti una serie di nuovi eventi, per questo il gioco sarà disponibile su due dischi blu-ray. Aerith e Tifa saranno due eroine complementari: una ha sembianze occidentali, mentre l'altra più asiatiche. Il director voleva che Tifa avesse degli addominali, per questo ha un fisico atletico. Il dipartimento che si occupa dell'etica ha consigliato allo studio di diminuire la dimensione del seno in modo da renderlo il più naturale possibile.

ff7

Nomura conclude svelando altri due piccoli dettagli: il primo è incentrato su ogni personaggio che ha diverse affinità con i vari nemici. Il secondo è che lo studio è al lavoro per creare nuovi nemici dove sarà necessario per questioni di level design.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile a partire dal 3 marzo del prossimo anno in esclusiva su PlayStation 4.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza