Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake: disponibili i pre-order per le edizioni Standard, Deluxe e 1st Class

Scopriamo i prezzi delle varie edizioni.

I fan di Final Fantasy 7 Remake in attesa del gioco, saranno felici di sapere che Square Enix ha da poco aperto i pre-order per le varie edizioni.

Da questo momento, è possibile preordinare le edizioni standard, Deluxe e 1st Class.

La standard, che contiene il primo capitolo del gioco, può essere preordinata sugli store di Square Enix e PlayStation al prezzo di 69,99 Euro, da GameStop per 74,98 Euro e su Amazon per 70,98 Euro.

La Deluxe Edition, che include gioco, custodia steelbook, artbook, colonna sonora, tema dinamico e i DLC Materia di invocazione e Materia di invocazione Chocobino, è preordinabile su PS Store per 89,99 Euro e sullo store di Square Enix (versione fisica) per 89,99 Euro.

Infine, la 1st Class Edition, che include gli stessi contenuti della Deluxe più il DLC Carbuncle Summon Materia e la statuetta di Cloud Strife, è disponibile al pre-order sullo store di Square Enix per 299,99 Euro.

Che ne dite?

Final Fantasy VII Remake è in uscita con il primo capitolo su PlayStation 4 il 3 marzo 2020. I successivi episodi, a quanto pare, avranno gli stessi contenuti di un titolo principale della serie Final Fantasy.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti