Marvel's Avengers porterà i giocatori in molti luoghi diversi del mondo e oltre i suoi confini

Ci saranno parti del gioco ambientate nello spazio.

All'inizio di questo mese, Square Enix e Crystal Dynamics hanno svelato il loro Marvel's Avengers al mondo, un nuovo gioco d'azione per giocatore singolo in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo maggio. Detto questo, finora è stato mostrato poco del gioco e ciò che è stato rivelato ci ha presentato ambienti prevalentemente legati a San Francisco, una delle location del gioco.

Detto questo, secondo Crystal Dynamics, il titolo porterà i giocatori in molti luoghi diversi in tutto il mondo e talvolta anche oltre nello spazio. Ed è per questo che il gioco non può essere definito come "open-world", perché gli Avengers sono una forza globale che protegge l'intera terra, e non si può avere un gioco open-world delle dimensioni dell'intero pianeta, riporta Comicbook.

Parlando con Venture Beat, Noah Hughes, direttore creativo di Crystal Dyanmics, ha fatto luce sui vari luoghi del gioco durante una recente intervista.

"Potete vedere alcuni di loro nella demo [all'E3]. Vediamo Tony nello spazio per un momento, vediamo un ambiente innevato con Thor che lo attraversa, abbiamo una grande diversità di luoghi, non c'è solo un'area protetta dagli eroi. È un mondo intero."

Sarà interessante vedere quante location ci saranno nel gioco e se otterremo o meno un livello completo nello spazio, o se sarà semplicemente limitato a una singola missione. Al momento, tutto ciò che possiamo fare è speculare mentre aspettiamo ulteriori dettagli.

Marvel's Avengers sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio. Al momento della pubblicazione, non c'è stata alcuna notizia riguardo un porting per Nintendo Switch o per console next-gen.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza