Marvel's Avengers: un leak svela il filmato della demo mostrata durante il Comic Con 2019

Il filmato potrebbe presto essere rimosso.

In queste ultime ore è trapelato online il filmato relativo alla demo a porte chiuse di Marvel's Avengers mostrato durante il Comic Con 2019.

Durante il il Comic Con 2019 di San Diego, il creative director del gioco Shaun Escayg ha mostrato una demo a porte chiuse ai selezionati esponenti della stampa specializzata, precisiamo che stiamo parlando delle famosa demo andata in onda durante lo scorso E3. In teoria il resto del pubblico avrebbe dovuto vedere il filmato poco dopo l'evento, tuttavia (come spesso accade in questi casi) un leak si è subito diffuso online.

Come certamente saprete, durante questi eventi è assolutamente vietato filmare con qualunque dispositivo, per questo il filmato leakato si presenta con una scarsa qualità audio e video oltre che con uno strano angolo di campo. Di seguito potete trovare il video menzionato ad inizio news, buona visione!

Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4. Molto probabilmente il video sarà presto rimosso dagli addetti ai lavori, per questo motivo vi consigliamo di affrettarvi nella visione, se siete interessati al titolo Square Enix.

Contenuti correlati o recenti

Contra Anniversary Collection - recensione

La collezione di un franchise che ha segnato la storia dei videogiochi.

ArticoloGamescom 2019: cosa aspettarsi? - articolo

In vista dell'Opening Night Live, ecco rumour, giochi più attesi e annunci in vista!

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza