Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake: il settore 8 si mostra in nuove immagini

Davvero evocative.

Se anche voi non vedete l'ora di mettere le mani su Final Fantasy VII Remake allora forse vi interesserà sapere che Square Enix ha da poco pubblicato un paio di nuove immagini circa l'attesissimo gioco di ruolo giapponese.

Le immagini (che potete trovare qui sotto) mostrano l'indimenticabile settore 8 di Midgar, prima nella sua versione concept art e successivamente come appare nel gioco. A giudicare dalle due immagini sembra proprio che il risultato finale renda giustizia al bozzetto iniziale. Inoltre qualche tempo fa il producer Yoshinori kitase ha affermato che il primo episodio del gioco narrerà le gesta di Cloud e soci fino alla memorabile fuga da Midgar:

"Nel realizzare il remake, la prima cosa su cui abbiamo voluto enfatizzare è stata rappresentare al meglio Midgar, che che era il simbolo del setting del mondo dell'originale Final Fantasy 7, in maniera affascinante. Abbiamo ridisegnato la struttura di Midgar e aggiunto nuovi episodi così come rappresentato la vita quotidiana dei cittadini che ci vivono. Inoltre, semplicemente rappresentando la storia fino all'originale fuga da Midgar, abbiamo già raggiunto una mole di contenuti da ben due Blu-ray, il che dovrebbe garantire abbastanza densità e volume per il mondo e la storia del primo episodio. Per questo motivo, abbiamo ottimizzato la crescita dei personaggi e il collocamento dei boss in questo gioco, ricostruendolo completamente come un gioco standalone, cosa che probabilmente lo rende meritevole di essere giocato."

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PS4 a partire dal 3 marzo 2020.

Cosa ne pensate? Come vi sembra il settore 8?

FONTE: WCCFTECH

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti