Marvel's Avengers: l'account Twitter del gioco avrebbe rivelato un nuovo cattivo

A.I.M potrebbe essere il nuovo villain?

Nonostante l'uscita di Marvel's Avengers sia ancora lontana, Square Enix ha precedentemente annunciato due dei nemici che saranno presenti nel gioco, ovvero Abomination e Taskmaster, quest'ultimo avrà un ruolo di spicco nella storia.

Tuttavia, attraverso Twitter, l'account ufficiale di Marvel's Avengers avrebbe svelato un nuovo nemico: si tratterebbe della società A.I.M (Advanced Idea Mechanics), società che crede nella scienza e disdegna i supereroi.

Dato che non si tratta di un vero e proprio nemico in carne ed ossa, molti fan si sono chiesti chi potrebbe essere quindi il prossimo cattivo, ipotizzando Modok, uno dei cattivi più interessanti della Marvel.

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Salvo ritardi, il gioco uscirà in tutto il mondo a partire dal 15 maggio 2020. A questo link potete dare uno sguardo ad una serie di dettagli riguardanti la personalizzazione e le abilità dei personaggi.

Fonte: Comic Book

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza