Elden Ring: un leak potrebbe averne svelato il periodo di uscita

Ecco tutti i dettagli.

Elden Ring è il nuovo gioco di ruolo in sviluppo presso From Software, in collaborazione con il famosissimo scrittore George R.R. Martin, che per chi non lo sapesse ha creato la saga di Game of Thrones.

Come ricorderete il gioco è stato annunciato durante lo scorso E3 e da allora non ci sono state informazioni circa un ipotetica data di uscita. Almeno fino ad oggi in quanto la versione Xbox One del gioco è comparsa nel listino del sito Target, con data di uscita fissata per il 30 giugno. Ovviamente potrebbe benissimo trattarsi di un semplice placeholder inserito dal sito, tuttavia i fan hanno cominciato a partorire le più disparate teorie in merito.

Elder Ring è al momento in sviluppo sotto l'ala protettrice di Hidetaka Miyazaki, anche se non ne sappiamo molto è stato affermato che si differenzierà molto dai vari Dark Souls, Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice, in quanto presenterà un vasto open world, la possibilità di usare i cavalli ed ovviamente tutto il lore creato da Martin.

Elder_Ring_5_1024x410

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che tutto questo è pira speculazione frutto di un rumor, per questo vi invitiamo a prendere tutte le informazioni riportate nella news con le dovute cautele, almeno fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali.

Elder Ring sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate della faccenda?

FONTE: Gamesradar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza