Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring potrebbe aggiungere addirittura 30 boss con un DLC

Tantissimi contenuti per Elden Ring?

A quanto pare Elden Ring potrebbe avere presto un DLC importante e, secondo il datamining della versione più recente del gioco (1.07), gli utenti hanno trovato informazioni che puntano in questa direzione e che il gioco potrebbe aggiungere la bellezza di trenta boss.

Attraverso Twitter, sono state pubblicate informazioni su questo possibile DLC, nonché dati relativi a nuove categorie di armi, nuovi file di mappe dei dungeon e informazioni su potenziali 30 nuovi boss. Come specificato, sono state trovate 30 flag boss ai fini del DLC ed è improbabile che vengano pubblicati tutti in una sola volta.

Non solo, ma il dataminer ha anche trovato 16 voci NPC, che sono etichettate "Someone Yet Unseen" (Qualcuno non ancora visto), quindi insieme al DLC di prossima uscita, verrebbero aggiunti anche nuovi NPC al gioco.

Va ricordato come sempre in questi casi, che al momento non c'è nulla di annunciato, quindi è meglio attendere annunci ufficiali prima di sperare, poiché può anche capitare che si tratti di dati scartati rimasti in gioco.

Fonte: GamesRadar

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti