Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring il DLC sembra confermato dalla guida ufficiale

Arriverà il prossimo anno.

Si intensificano le voci che vorrebbero l'arrivo del DLC di Elden Ring il prossimo anno e per quanto sembri scontato, visto il successo incredibile dell'ultimo lavoro From Software, senza ufficialità possiamo solo mettere assieme i pezzi del puzzle.

L'ultimo arriva direttamente da Future Press, che ha comunicato il posticipo della seconda parte della guida ufficiale sul titolo a inizio 2023, stesso periodo in cui si pensa possa uscire il nuovo contenuto. Fin qui solo congetture, eppure il messaggio della casa editrice dice più di quanto appaia, forse:

"Stiamo ancora lavorando sodo sul volume II e abbiamo preso la difficile decisione di ritardarne l'uscita fino all'inizio del 2023. Stiamo cercando di includere tutto ciò che c'è da sapere al momento della pubblicazione, rendendolo accurato e utile anche molto tempo dopo la sua uscita."

Si sta solo speculando, sia chiaro, l'ultima frase è abbastanza sibillina visto che Elden Ring è uscito parecchio tempo fa ormai. Questo potrebbe anche far presupporre che il DLC sia uno solo, con Future Press che cercherebbe di includerlo all'interno della guida, a meno che non esca un terzo volume. Restiamo con gli occhi aperti.

Fonte: Gamerant

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti