Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring si aggiorna alla versione 1.07 e un dataminer scopre riferimenti a nuove mappe e ray-tracing

Novità in arrivo per Elden Ring?

La patch 1.07 di Elden Ring introduce un ridimensionamento del danno per il PvP. La nuova funzione consente un ridimensionamento separato del danno per armi, abilità, incantesimi e incantesimi quando si gioca contro altri giocatori.

Le note ufficiali sulla patch descrivono in dettaglio una serie di modifiche al bilanciamento e correzioni di bug ora disponibili per i giocatori su piattaforme PC e console. Ma c'è qualcosa di interessante che Lance McDonald ha scoperto scavando all'interno dei file dell'ultimo aggiornamento.

"L'ultimo aggiornamento per Elden Ring aggiunge stringhe di menu relative alle funzionalità di ray tracing", ha twittato il modder Lance McDonald, che in precedenza si era fatto un nome rilasciando una patch non ufficiale che faceva girare Bloodborne di FromSoftware a 60 FPS su PS4. "L'aggiornamento include anche riferimenti a due nuove mappe che altrimenti non esistono ancora nei dati di gioco", ha aggiunto.

Ora non resta che aspettare e vedere se con il prossimo aggiornamento Elden Ring otterrà più contenuti e soprattutto il ray-tracing su PC e console next-gen.

Fonte: Exputer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti