Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring ha un giocatore capace di sconfiggere tutti i boss senza subire nemmeno un danno

Un altro record raggiunto in Elden Ring.

A volte anche i traguardi irragiungibili con il giusto impegno e la giusta costanza possono diventare realtà. E’ quello che è successo ad un giocatore di Elden Ring, chiamato GinoMachino, che ha raggiunto questo incredibile traguardo e ci ha tenuto a farlo sapere su Twitter.

Elden RIng contiene la bellezza di 165 Boss, alcuni veramente facili come quelli di Limgrave, fino ai più “zozzini” come Malenia. GinoMachino ha impiegato due mesi per pianificare questa run damageless, per poi completare la sfida lo scorso 25 ottobre. Attenzione, il punto maniacale del giocatore è reale: infatti ad ogni minimo graffio il player faceva ripartire dall’inizio l’intero gioco.

Il traguardo è stato raggiunto in diretta su Twitch ed ha impegnato GinoMachino per ben 8 ore e 56 minuti prima di essere raggiunto. GinoMachino si era già impegnato in passato a completare il gioco usando solo i pugni.

Lo sappiamo, i titoli From Software portano i giocatori a cercare sempre nuove e più ardue sfide. Chissà quale sarà la prossima “follia” che proveranno a compiere? Noi restiamo curiosi a guardare.

Fonte: IGN

A proposito dell'autore

Raffaele Fasano

Staff Writer

Commenti