Ghost of Tsushima è così splendido visivamente che Shuhei Yoshida si ferma spesso per ammirarne la grafica

Raggiunto un nuovo standard grafico su PS4?

Chi ha avuto modo di seguire l'E3 2018, avrà sicuramente avuto modo di notare Ghost of Tsushima e la sua grafica decisamente di alto livello.

A quanto pare Sucker Punch ha alzato nuovamente l'asticella della qualità grafica superando quanto fatto con inFamous: Second Son e stabilendo un nuovo standard per la grafica su PS4.

Questo è ciò che traspare anche dalle parole diShuhei Yoshida, boss di Sony che ha ammesso di stoppare spesso il gioco per ammirarne semplicemente la grafica di gioco in ogni suo scenario possibile.

Per quanto riguarda il lancio del gioco, secondo alcune voci sarà la prossima bomba estiva di Sony mentre secondo altri il titolo potrebbe addirittura slittare su PS5. Non è escluso nemmeno un lancio cross gen, per cui non resta che attendere notizie ufficiali.

E voi cosa vi aspettate da Ghost of Tsushima, graficamente e non?

Fonte: Theplaystationbrahs

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (14)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza