Marvel's Avengers: Crystal Dynamics svela nuovi dettagli su Thor

Ecco come il Dio del Tuono domina il campo di battaglia.

Il profilo Twitter di Marvel's Avengers ha pubblicato un video gameplay e svelato nuovi dettagli su Thor, il Dio del Tuono, nonché uno dei supereroi di casa Marvel che potremo controllare nel nuovo titolo di Crystal Dynamics.

"Quando si parla di pura forza distruttiva, nessuno sul campo di battaglia è meglio equipaggiato del Dio del Tuono", afferma Vince Napoli, Lead Combat Designer di Crystal Dynamics.

Tramite l'utilizzo del suo leggendario martello, il Mjolnir, Thor è in grado di passare dal combattimento a terra a quello aereo senza soluzione di continuità, lanciando i nemici in aria e concatenando fortissimi attacchi elettrici. Uno degli attacchi speciali di Thor consiste nello scagliare il Mjolnir contro un avversario bloccandolo contro un muro.

"Il Mjolnir inoltre permette a Thor di usufruire del più potente attacco dalla distanza del gioco, ed è in grado di mettere fuori gioco quasi ogni nemico, bloccandolo per impedirgli di muoversi o per innescare ulteriori combo."

Nelle situazioni più complicate inoltre Thor può contare sulla forza di Odino.

"La forza di Odino permette a Thor di fermare gli attacchi dei nemici sul nascere, canalizzando dei fulmini distrutti in ogni sua offensiva e creando una potente barriera di tuono che lo protegge da ogni pericolo. L'utilizzo attento e misurato della forza di Odino è cruciale nelle battaglie più difficili, ma al tempo stesso sapere quando spingere sull'acceleratore è altrettanto importante!"

Marvel's Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza