Marvel's Avengers arriverà anche su PS5 e Project Scarlett

Crystal Dynamics conferma che il titolo riceverà miglioramenti sulle console next-gen.

L'atteso Marvel's Avengers sviluppato da Crystal Dynamics arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia, e, a quanto pare, anche sulle piattaforme next-gen di Sony e Microsoft.

Il gioco, dunque, vedrà la luce anche su PS5 e Project Scarlett, come confermato dagli sviluppatori nel corso di un'intervista concessa al canale YouTube Hot 97.

Ora, però, bisognerà capire quando e "in che modo" Marvel's Avengers sarà pubblicato su next-gen. Infatti, Crystal Dynamics non ha specificato se il titolo girerà su PS5 e Project Scarlett con un update della versione base del gioco o se sarà necessario acquistare un prodotto tutto nuovo.

Ad esempio, giochi come Spider-Man di Insomniac Games saranno migliorati senza bisogno di una versione PS5 grazie alla potenza aggiuntiva e all'SSD che caricherà l'intera mappa in meno di un secondo senza ottimizzazione.

Che ne dite?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Marvel's Avengers arriverà il prossimo 15 maggio 2020.

Fonte: Jackofallcontrollers.com.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza