Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV: il misterioso stregone all'interno del cinematic trailer potrebbe essere Rathma

Il figlio di Lilith?

Durante la BlizzCon che si è tenuta la settimana scorsa, sono stati fatti numerosi annunci e tra questi c'è stato spazio anche per l'attesissimo Diablo IV. Oltre a diversi filmati di gameplay, l'ultimo dei quali si incentra sulla figura del Barbaro, Blizzard ha pubblicato anche un cinematic trailer che ha accesso la lampadina a molti fan per quanto riguarda un personaggio in particolare.

Lo stregone che si vede evocare Lilith ha suscitato l'interesse dei giocatori di vecchia data: secondo alcune ipotesi infatti, questo stregone potrebbe essere nientemeno che Rathma, il figlio di Lilith. Durante il filmato infatti, questo personaggio chiama la figlia dell'odio "madre".

Questa teoria viene portata avanti all'interno del forum di Reddit: "Lilith e Inarius crearono il primo Nefilim, il suo nome era Linarian, che in seguito divenne Rathma. Nei libri Rathma era un bravissimo ragazzo che ha sacrificato tutto per salvare l'umanità. Non so ancora se lui possa essere Rathma, ma anche se fosse diventato malvagio, non mi interessa" scrive un utente sul forum.

Attualmente non sappiamo se questa ipotesi sia vera al 100%, fatto sta che il web si è subito schierato in favore di Lilith, che a quanto pare ha fatto innamorare moltissimi fan della serie. La data di uscita di Diablo IV non è ancora stata annunciata, ma secondo Blizzard ci vorrà ancora del tempo prima che venga pubblicato.

Vi ritrovate in questa teoria? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: HITC