Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV come GTA 6! Spunta un lungo video gameplay leak

Anche Diablo IV vittima dei leak.

Durante lo sviluppo di Diablo IV, Blizzard prevede di collaborare con la community per assicurarsi che le meccaniche sviluppate attirino i fan del marchio. Di recente, il team ha condiviso una serie di dettagli ad un piccolo gruppo di "amici e fan": questi sono stati invitati a testare il gioco, ma ovviamente hanno firmato un accordo di non divulgazione. Tuttavia l'accordo è già saltato dato che su internet ora si trova un video della durata di circa 40 minuti incentrato sul gameplay.

Il contenuto copre l'esplorazione del livello, la lotta contro i demoni, la raccolta di tesori e persino i menu, le statistiche degli oggetti raccolti e il miglioramento del personaggio.

La community ha subito notato, tra l'altro, elementi come il lungo cooldown delle abilità che ricordano il gameplay di Diablo 3 - anche se ricordiamo che gli sviluppatori hanno ancora tempo per aggiustare il tutto. È stato anche notato un pulsante "Store" dedicato, a cui possiamo accedere rapidamente, ma con soldi veri in Diablo IV acquisteremo solo oggetti cosmetici.

Diablo IV è l'ultimo gioco cronologicamente parlando, ad aver avuto una recente perdita di informazioni. Il protagonista di questi giorni è senza dubbio GTA 6.

Fonte: PushSquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti