Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order contiene un particolare easter egg legato all'Ordine 66

Il titolo di Respawn continua a regalare perle ai fan della saga.

All'interno di Star Wars Jedi: Fallen Order sono presenti diversi easter egg legati all'iconica saga, ma oggi ve ne vogliamo riportare uno alquanto particolare. Innanzitutto vogliamo avvertirvi: proseguendo con la lettura potreste incontrare dei piccoli spoiler, perciò se ancora non avete giocato a questo titolo vi sconsigliamo di continuare.

Il titolo di Respawn si trova in una sequenza temporale in cui l'Ordine 66 viene menzionato più volte. Tuttavia lo sviluppatore ha voluto inserire questo easter egg in un modo molto particolare, come ha scoperto in seguito lo YouTuber Garbett.

Proprio all'inizio di Star Wars Jedi: Fallen Order, sul pianeta Bracca, non appena prenderete il treno, Cal avrà una visione che lo costringerà a seguire il suo amico Prauf, ma ad un certo punto la porta della carrozza si chiuderà. Ora, la maggior parte delle persone si girerebbe in modo da trovarsi sulla nave, proprio come se non fosse successo nulla. Tuttavia, premendo per 66 volte l'interruttore della porta, si sentirà alla fine Palpatine pronunciare le fatidiche parole "Il tempo è arrivato. Esegui l'Ordine 66". Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dallo YouTuber.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. A proposito: sapete che un giocatore ha creato un controller utilizzando una spada laser giocattolo?

Fonte: VG247