Marvel's Avengers: gli sviluppatori si aspettavano le critiche per i volti dei personaggi

"Sapevamo già di avere questo problema già dopo l'uscita del primo film".

Il direttore creativo di Marvel's Avengers, Shaun Escayg, ha dichiarato durante un'intervista che il team si aspettava i commenti dei fan riguardo i volti dei personaggi, che non assomigliano ai protagonisti dei film.

Marvel's Avengers è stato rivelato ufficialmente all'E3 2019 all'inizio di quest'anno, e lo studio, invece di lavorare sulla somiglianza dei protagonisti dai film dell'universo cinematografico Marvel, lo sviluppatore Crystal Dynamics ha progettato la propria interpretazione di ogni personaggio iconico, anche se prendendo leggera ispirazione dalle loro controparti cinematografiche.

La conseguente reazione dei fan ha portato lo studio a iniziare rapidamente a rielaborare i modelli per i loro Vendicatori, come spiega Escayg: "Sapevamo che questa sarebbe stata una sfida, stavamo andando contro ad una storia di un franchise cinematografico che dura 10 anni, sapevamo che i giocatori sarebbero rimasti sconvolti dal loro aspetto. Ma noi ci siamo focalizzati sulla trama e sul gampelay, in modo da dare un gioco il più vicino possibile alla storia originale".

ma

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia a partire dal 15 maggio 2020.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza