Stando agli ultimi rumor, Starfield potrebbe avere più di qualche problema

Sarà vero?

Stando a quanto emerso da dei recenti rumor, Bethesda starebbe affrontando alcuni problemi legati allo sviluppo del nuovo titolo Starfield. La notizia proviene dall'utente Reddit StarfieldLeaker, secondo il quale il gioco starebbe soffrendo di problemi legati all'assenza del game director Todd Howard.

Inoltre il motore di gioco è basato su un "sistema di caricamento a celle" che presenta problemi tecnici legati all'incorporazione di veicoli in rapido movimento. Secondo il leaker, altro problema è rappresentato dal fatto che i vari team che stanno lavorando sul gioco sono distanti tra loro, e questo è appunto un male per la coesione della squadra.

Naturalmente al momento stiamo parlando di un semplice rumor, per questo motivo vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni riportate in questa news, almeno finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali da parte dei responsabili. E' però evidente di come gli occhi siano tutti puntati su Starfield, non solo perché di tratta di una nuova IP di Bethesda, ma anche perché eventuali ritardi nella pubblicazione potrebbero penalizzare anche l'attesissimo nuovo capitolo di The Elder Scrolls 6.

zkZdsyUpzve7UxnNAwcSK

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamerant

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza