Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake: un nuovo video mostra uno dei devastanti attacchi speciali di Aerith

Chiamato Tempesta.

Sono molti i cambiamenti e le novità che Final Fantasy VII Remake vanterà rispetto allo storico capitolo originale, tra queste troviamo una trama per certi versi approfondita e l'introduzione di un nuovo sistema di combattimento in tempo reale.

Nella giornata di oggi, la pagina ufficiale del gioco ha pubblicato uno speciale video che mostra "Tempesta", uno dei devastanti attacchi speciali a disposizione di Aerith, personaggio che nel capitolo originale non ha mai rappresentato la prima linea del party. Potete trovare il video qui sotto.

Inoltre Square Enix ha di recente confermato il gioco conterrà nuovi personaggi, tra cui anche potenti boss. Inoltre la compagnia ha confermato che i lavori sul secondo episodio (il primo si concentrerà sulla fuga da Midgar) sono già iniziati.

"Quando pensate al boss finale di Midgar, probabilmente vi verrà in mente M.O.T.O.R, tuttavia nel gioco faranno la loro comparsa nuovi boss, che aggiungeranno elementi alla storia. Abbiamo anche iniziato a lavorare sul secondo episodio e credo che più giocherete al titolo e più le vostre aspettative aumenteranno, esattamente come il mondo che si estende fuori Midgar."

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PS4 a partire dal 3 marzo 2020.

FONTE: Gamingbolt