'I Pokémon sono ovunque' č il titolo del video promozionale di Pokémon GO

Una carrellata di star per il nuovo spot pubblicitario.

Da ormai tre anni i Pokémon hanno invaso anche i dispositivi mobile grazie a Pokémon GO. L'applicazione consente di catturare i simpatici mostriciattoli utilizzando la realtà aumentata e Niantic, dopo tutto questo tempo, continua a pubblicare interessantissimi eventi per tutti gli allenatori.

In occasione delle festività natalizie è stato pubblicato un nuovo spot pubblicitario. Intitolato "Pokémon are everywhere", ovvero "I Pokémon sono ovunque", il nuovo spot vanta la presenza di star del mondo televisivo e musicale. Tra questi, oltre a Jimmy Fallon anche Morena Baccarin, i ragazzi protagonisti di Stranger Things, Zach Braff e molti altri.

Il video coglie l'occasione inoltre per promuovere la particolare funzionalità dell'applicazione, GOSnapshot, che consente di creare dei selfie con i propri Pokémon. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al simpaticissimo spot promozionale.

Vi ricordiamo che Pokémon Go è disponibile per i dispositivi mobile: recentemente l'applicazione si è aggiornata ampliando l'inventario e la capienza dei Pokémon.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: Legendary Edition - recensione

“Sarŕ leggen...non ti muovere...dario!”

'Diablo 4 farŕ avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza