Il reveal trailer di Senua's Saga: Hellblade II sotto la lente di ingrandimento di Digital Foundry

Un primo assaggio di next-gen.

Come probabilmente saprete, nel corso dei TGA 2019 è stata annunciata l'esclusiva bomba di Xbox Senua's Saga: Hellblade II, il sequel di Hellblade: Senua's Sacrifice.

Il titolo è stato presentato in occasione del reveal di Xbox Series X e il video, davvero impressionante, può essere considerato un primo assaggio di next-gen.

E poteva Digital Foundry lasciarsi sfuggire l'occasione per analizzare il filmato?

L'autorevole redazione britannica ha esaminato a fondo il reveal trailer di Senua's Saga: Hellblade II affermando che il dettaglio è "immenso" e che ci sono "indicazioni interessanti di come il rendering 3D potrebbe evolvere con le GPU di prossima generazione".

Tuttavia, Digital Foundry afferma anche che il livello di dettaglio sulla distanza sembra irrealistico: "non abbiamo ancora visto ricerche di tecniche in grado di fornire le transizioni perfette nel livello di dettaglio mostrate in questo trailer".

In generale, Digital Foundry conferma che quanto visto nel trailer è chiaramente "una generazione avanti" rispetto a dove siamo oggi. DF ha anche rivelato un frame rate di 24fps e una risoluzione di 3840×1608.

Che ne pensate?

Fonte: Digital Foundry.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza