Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellblade 2 sarà ancora più inquietante con il ritorno delle Furie

Sì, anche in Hellblade 2 possiamo aspettarci le Furie.

Sul finire del 2021 Microsoft e Ninja Theory sono saliti sul palco dei The Game Awards per mostrare la vera next-gen di Senua's Saga: Hellblade 2. Ora il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte che conferma il ritorno delle Furie dal primo capitolo.

Il sequel sarà ancora una volta caratterizzato da tematiche legate alle malattie mentali, come allucinazioni o schizofrenia, e le Furie serviranno a rendere il tutto più inquietante.

Per chi non lo sapesse, le Furie sono le voci maschili e femminili che sussurrano frasi e parole alla protagonista durante l'avventura. Si tratta di voci che sono nella testa di Senua e che commentano le sue azioni, incoraggiandola o meno a compiere determinate azioni a volte anche in modo contraddittorio.

Steven, Helen e Abbi sono i nomi degli attori che torneranno a prestare la loro voce per le Furie di Hellblade 2 e Ninja Theory conferma che per il sequel sarà usata una registrazione binaurale dell'audio.

Senua's Saga: Hellblade 2 sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti