Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Senua's Saga: Hellblade 2 tra combattimento e qualità 'alle stelle' nei commenti di uno sviluppatore

Senua's Saga Hellblade 2 promette rivoluzione.

Di Senua's Saga: Hellblade 2 non abbiamo più sentito notizie dopo il primo video gameplay mostrato qualche tempo fa da Xbox, ma ora, grazie ad un'intervista del combat designer Juan Fernández, possiamo avere maggiori informazioni su come sarà questo gioco.

Fernández nell'intervista pone l'accento su alcune curiosità interessanti: innanzitutto, l'esperienza di combattimento che verrà offerta nel sequel avrà un approccio diverso rispetto al predecessore, inclusa la possibilità per i giocatori di usare combo e attacchi diversi. Non solo, ma sempre secondo lo sviluppatore, la qualità di Hellblade 2 sarà su un altro livello ed il gioco avrà "nuove feature" che avranno un impatto importante sul gioco.

"Stiamo alzando il livello con il nuovo capitolo", ha detto Fernández. "Siamo più persone rispetto al primo Hellblade, ma la qualità che stiamo dando penso che sia alle stelle".

Dalle parole dello sviluppatore quindi i fan possono aspettarsi grandi cambiamenti rispetto al primo capitolo. Senua's Saga: Hellblade 2 non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti