Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha venduto 2,14 milioni di copie nel mese di novembre

Solo in digitale!

Star Wars Jedi: Fallen Order è decisamente contrario all'approccio che EA di solito utilizza con i suoi giochi, in quanto si tratta di un'avventura per giocatore singolo e non presenta microtransazioni. Tuttavia, il titolo è stato un grande successo per il suo publisher, guadagnando consensi universali e godendo del secondo più grande lancio di un gioco di Star Wars negli Stati Uniti e del lancio digitale migliore nella storia di Star Wars.

Ora, un report di SuperData approfondisce ulteriormente le vendite di lancio di Fallen Order. Il titolo action adventure sviluppato da Respawn Entertainment ha venduto un totale di 2,14 milioni di unità nel solo novembre, diventando anche il più grande lancio per console nella storia di Star Wars. Ha anche superato le vendite del mese di lancio di Star Wars Battlefront 2 (di 2 a 1).

Fallen Order è stato anche il sesto gioco per PC con il maggior incasso in tutto il mondo a novembre, e il terzo gioco per console con il più alto incasso (dietro Pokemon Sword e Shield e Call of Duty: Modern Warfare).

Un ottimo risultato fino ad ora per Respawn ed EA, il che farebbe pensare a un ipotetico sequel per il futuro.

Nel frattempo, anche EA Motive sta lavorando a quello che descrivono come un gioco di Star Wars "davvero unico", che potrebbe uscire nel 2021.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.