Elden Ring si mostra nella versione alternativa del trailer di debutto

Vediamo insieme la nuova versione del video pubblicato allo scorso E3.

Digic Pictures, lo studio di animazione dietro il trailer di Elden Ring presentato all'E3 2019, ha pubblicato un nuovissimo trailer per il prossimo action-RPG di FromSoftware.

Purtroppo, però, non si tratta di uno sguardo nuovo alla collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin.

Già, perché il trailer utilizza una parte del filmato originale già visto. Viene ritagliato in una sequenza molto più breve insieme a musica corale fresca, ma simile all'originale. Anche la criptica voce fuori campo è stata rimossa.

Si tratta, dunque, di un video che presenta un montaggio diverso, con scene viste di sfuggita la prima volta. Qui sotto, potete vedere la versione alternativa del trailer e quella dell'E3:

Dall'E3 2019, From Software non ha praticamente lasciato sfuggire nulla sui suoi piani per Elden Ring. Previsto per il lancio quest'anno sull'attuale generazione di console e PC, ancora non abbiamo una data di uscita.

Vi ricordiamo che un vero e proprio nuovo trailer di Elden Ring potrebbe arrivare in occasione del Taipei Game Show il prossimo mese.

Che ne pensate?

Fonte: CCN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza