GTA 6 uscirà a fine 2021?

Sarebbe 'il miglior scenario' per la data di uscita, secondo un ex dipendente di Rockstar.

Recentemente sono emerse nuove informazioni su GTA 6 che potrebbero essere cattive notizie per i giocatori in attesa del prossimo gioco della serie di Rockstar.

Grand Theft Auto 6 non è stato ancora formalmente annunciato, ma è già stato oggetto di una miriade di voci e rumor, con report che affermano qualsiasi cosa, dai personaggi femminili, fino al ritorno delle ambientazioni di Vice City.

Ma nessuna di queste informazioni è stata mai confermata da Rockstar. In effetti, l'unica cosa che sappiamo davvero del gioco è che è sicuramente in fase di sviluppo.

Pochi giorni fa, la società di ricerca azionaria Jefferies ha tenuto una riunione con il veterano del settore Darion Lowenstein e alcuni dei commenti potrebbero darci un'idea di quando aspettarsi l'uscita del gioco.

Lowenstein ha esperienza come produttore con molti dei più grandi nomi, e con Jeffries si è detto soddisfatto delle attività di Activision, EA, Rockstar e Scopely.

2_GTA_5

Uno dei principali aspetti del suo intervento è stato quello di "non aspettarsi presto GTA VI", secondo Jeffries.

"Come ex dipendente di Rockstar, Darion ha osservato che i fratelli Houser pongono tutta la loro enfasi sulla qualità del gioco piuttosto che rispettare una scadenza", si legge in un comunicato stampa dell'azienda.

"Il suo scenario migliore per un'uscita del gioco è il periodo delle vacanze natalizie 2021, anche se non si aspetta un annuncio / trailer in tempi brevi".

"Abbiamo sentito voci online e ascoltato le speculazioni sul fatto che un trailer potrebbe arrivare già il mese prossimo, ma la tesi di Darion è che gli investitori / i giocatori dovranno aspettare più a lungo".

Take-Two, la casa madre di Rockstar, sta riscuotendo un enorme successo altrove nel settore dei giochi - possiede i vari studi 2K, ad esempio - ma sembra che gli investitori abbiano gli obiettivi fissi su Rockstar per il momento. Tuttavia, secondo Darion, è probabile che non sentiremo nulla da Rockstar su GTA 6 in un futuro immediato.

Che ne pensate?

Fonte: Dailystar.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza