Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Apex Legends il nuovo eroe Forge è appena stato ucciso dal misterioso Revenant?

La Stagione 4: Assimilazione si avvicina col botto.

Respawn Entertainment continua a espandere il lore di Apex Legends con un nuovo capitolo di Storie di Frontiera che fa luce sui retroscena di una nuova leggenda che sta per entrare nell'arena di Confini del Mondo. Storie di Frontiera di oggi: Scontri Ravvicinati punta a sconvolgere con una svolta inaspettata che inciderà su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 4 - Assimilazione.

La nuova Leggenda James "Forge" McCormick, l'ex campione di Hyper Fighting è arrivato in Apex Legends, ma un misterioso assassino ha nel mirino lui e il suo sponsor Hammond Robotics. Un assaggio del nuovo nemico che i videogiocatori incontreranno in Storie di Frontiera di oggi è disponibile nel trailer ufficiale.

Un trailer che sotto molti aspetti lascia però interdetti perché sembra proprio che gli sviluppatori abbiano deciso di uccidere Forge a pochissimi attimi dal reveal. L'eroe sarebbe infatti caduto a causa dell'intervento del misterioso Revenant, un personaggio indecifrabile che ormai si è reso protagonista di diversi leak e che a questo punto potrebbe essere il nuovo eroe a entrare in gioco. Una sorta di killer robotico con abilità quasi da ninja

Ma quindi cosa succederà esattamente nel lore e a livello di gameplay vero e proprio?

Guarda su YouTube

Attraverso Twitter è arrivata la conferma della morte di Forge. Naturalmente il personaggio potrebbe tornare ma a questo punto sembra davvero tutta una manovra di di Respawn e EA. D'altronde recentemente gli sviluppatori si erano lamentati dei continui leak e questo potrebbe essere stato il modo perfetto per trarre tutti in inganno e per lasciare spazio alla vera, nuova Leggenda: Revenant.

La Stagione 4 di Apex Legends - Assimilazione arriverà il 4 febbraio, inaugurando la prossima importante espansione dei contenuti stagionali nell'ambito delle celebrazioni del primo anniversario del gioco. I giocatori troveranno una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova Leggenda, novità e sorprese ai Confini del Mondo, Sentinel, un nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole e molto altro, tra cui premi fedeltà e un nuovissimo Battle Pass. Inoltre, Respawn ha recentemente annunciato la Modalità Classificata Serie 3 in un nuovo post sul blog che includerà nuove divisioni di sei settimane, il nuovo Livello Master (con i migliori 500 giocatori per piattaforma) e molto altro ancora.