Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers Deluxe Edition compare su Xbox Store: consentirà di giocare cinque giorni prima?

Semplice errore o verità?

Anche se Marvel's Avengers ha subito un ritardo, posticipando la data di uscita a settembre di quest'anno, alcuni giocatori avranno comunque la possibilità di giocarci prima. Almeno, secondo quanto riporta la descrizione della Deluxe Edition recentemente svelata sull'Xbox Store.

Un utente di Twitter di nome Idle Sloth ha recentemente scoperto l'edizione su Xbox Store. Anche se non spiega esattamente cosa è incluso nell'edizione Deluxe, si legge chiaramente di un accesso anticipato. Secondo il tweet, coloro che acquistano questa versione saranno in grado di iniziare a giocare a Marvel's Avengers il 31 agosto. Cinque giorni prima della sua nuova data di uscita, il 4 settembre.

Square Enix non ha dettagliato cosa è incluso in questo pacchetto. Considerando che la maggior parte dei suoi contenuti scaricabili aggiuntivi sarà gratuita, potrebbero essere dei costumi extra per ciascuno dei personaggi. Tuttavia, l'accesso anticipato sarà probabilmente l'aspetto più interessante dell'edizione; in passato già altri giochi lo hanno fatto perciò la descrizione potrebbe essere veritiera.

In attesa di ulteriori conferme da parte di Square Enix vi ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Gamepur