Final Fantasy VII Remake in collaborazione con Ferrero: in USA i giocatori troveranno dei DLC tra i dolci

Una partnership che arriverà in Europa?

Ferrero U.S.A., Inc., parte della società dolciaria globale Ferrero Group, ha annunciato una partnership con Square Enix per portare ai giocatori di Final Fantasy VII Remake un tema dinamico per il loro sistema PlayStation 4 e potenti accessori di gioco. Ferrero è l'unica azienda produttrice di dolci che collabora con Square Enix su una delle uscite più attese dell'anno.

"Square Enix è il partner perfetto per aiutarci a entusiasmare i giocatori con i nostri deliziosi prodotti", ha dichiarato Silvia Borla, Vice President of Marketing, Ferrero Chocolate Brands, Ferrero North America. "Questa partnership è un importante passo per collegare Ferrero al mondo dei giochi."

A partire dal 3 marzo, con l'acquisto di alcune barrette di dolci i giocatori di FFVII Remake possono registrarsi online per ricevere un tema dinamico per PS4 con il personaggio Tifa Lockhart.

final_fantasy_7_remake_codici_temi_oggetti_in_game_dolci_ferrero_usa_v4_430065

I giocatori partecipanti possono anche guadagnare e riscattare codici per scaricare oggetti che miglioreranno i personaggi nel gioco quando verrà pubblicato il 10 aprile. Saranno disponibili fino a cinque diversi pezzi di armature e accessori in-game che aumenteranno le statistiche e le abilità.

"Ferrero sta creando un'opportunità speciale per i giocatori per migliorare la loro esperienza in FFVII Remake", ha dichiarato John Heinecke, CMO di Square Enix West, "pensiamo che i fan saranno entusiasti del tema e degli elementi dinamici e apprezziamo la collaborazione di Ferrero nel portare questa promozione ai giocatori degli Stati Uniti".

La promozione inizia il 3 marzo ed è valida fino al 14 maggio, tuttavia, non abbiamo notizie riguardo la disponibilità in Italia di questa iniziativa.

Che ne pensate?

Fonte: Prnewswire.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Siamo in diretta con Final Fantasy VII Remake!

Un grande ritorno in una live imperdibile.

Persona 5 Royal sta per arrivare su PS4

Pubblicato un nuovo trailer con i commenti della stampa specializzata.

Le copie fisiche di Final Fantasy VII Remake arriveranno prima in Europa e Australia a causa del Coronavirus

Square Enix ha deciso di spedire le copie in anticipo per evitare i possibili ritardi causati dalla pandemia.

Wasteland 3 prende a piene mani da The Outer Worlds per i dialoghi

Il frutto della collaborazione tra gli studi della famiglia Xbox Game Studios.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza