Animal Crossing: New Horizons conquista una testimonial d'eccezione: Brie Larson, la Captain Marvel del MCU

Vestita ed equipaggiata per l'occasione.

Brie Larson, la Captain Marvel del Marvel Cinematic Universe, ha espresso da svariati giorni il desiderio di giocare ad Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch, essendo una fan accanita della serie.

Sembra che, con l'uscita del gioco, la Larson sia anche diventata una testimonial ufficiale del gioco, grazie ad una partnership stretta in questi giorni con Nintendo. In un'immagine pubblicata su Instagram, possiamo vedere l'attrice in possesso della gloriosa console Switch brandizzata a tema Animal Crossing e, per completare il tutto, con indosso anche una maglietta a tema. Il post su Instagram è segnato come sponsorizzato, quindi l'immagine può essere considerata a tutti gli effetti una pubblicità.

Brie Larson non ha mancato di far conoscere il proprio interesse per Animal Crossing nemmeno su Twitter, dove ha risposto ai messaggi di Doug Bowser, l'attuale presidente di Nintendo of America, sul lancio imminente del titolo. Considerando lo scambio fra i due, è logico supporre che la partnership fosse già attiva.

Nonostante la natura "pubblicitaria" di questi ultimi messaggi, l'amore della Larson per Animal Crossing e le altre IP di Nintendo non è mai stata messa in discussione e sospettiamo che, in futuro, le due parti potrebbero collaborare per altri progetti promozionali.

Cosa ne pensate? Secondo voi quanti sono i VIP fan di Animal Crossing e Nintendo?

Fonte: NintendoEnthusiast

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza