In Animal Crossing: New Horizons possibile fare la cacca e i giocatori ne sono curiosamente molto felici

Anche la vostra controparte virtuale ha bisogno di espletare funzioni fisiologiche, diamine!

Il franchise di Animal Crossing ha concesso sempre ai giocatori di poter sedersi sulle toilette, ma a quanto pare in New Horizons questi oggetti hanno la loro funzione, ovvero far fare la cacca ai vostri personaggi.

Se vi sedete normalmente sul water in circostanze normali, il vostro personaggio non farà nulla, a parte sedersi normalmente come se fosse appunto una sedia o una panchina. Tuttavia, in certe circostanze, è possibile fare la cacca, ma quando? A quanto pare l'azione si innesca solo una volta che avete mangiato della frutta e, conseguentemente, avrete attivo il buff.

In questo modo, con la pancia piena di frutta, il vostro personaggio sarà anche in grado di espletare le sue azioni fisiologiche in men che non si dica. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni brevi filmati di giocatori che mostrano i loro personaggi durante l'atto.

Avete già provato a fare la cacca (nel gioco, ovvio)? Fatecelo sapere, se vi va.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. A questo indirizzo potete dare uno sguardo alle nostre guide.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza