Final Fantasy 7 Remake: le copie fisiche potrebbero subire ritardi di consegna in quanto 'articoli non essenziali'

Square Enix non può farci nulla.

Square Enix ha un aggiornamento sulle copie fisiche di Final Fantasy 7 Remake e non è del tutto positivo. Mentre le copie digitali del gioco non subiranno ritardi, la società ha già affermato che le copie fisiche potrebbero non arrivare alla data di lancio. La causa risiede nella pandemia da Coronavirus (COVID-19) poiché per alcuni rivenditori questi articoli non sono di importanza primaria.

Tuttavia, c'era anche qualcosa di positivo in questo messaggio. Square Enix ha parlato del problema delle copie fisiche di Final Fantasy 7 Remake ordinate dal proprio negozio, come l'esclusiva 1st Class Edition, che potrebbero comunque arrivare per la data prefissata. Ecco di seguito un estratto della dichiarazione della società.

"Mentre ci prepariamo al rilascio di Final Fantasy 7 Remake, volevamo tenervi aggiornati su come le misure proattive adottate per prevenire la diffusione del virus COVID-19 potrebbero influenzare il panorama della distribuzione e della vendita al dettaglio nelle regioni occidentali al lancio. Come saprete, molti paesi stanno limitando l'ingresso o la chiusura dei propri confini nazionali e statali, limitando la distribuzione e la consegna di articoli non essenziali. Comprensibilmente queste restrizioni sono state implementate in modo che gli articoli essenziali possano raggiungere la loro destinazione il più rapidamente possibile".

ff

"Ciò non significa che le copie fisiche di Final Fantasy 7 Remake non verranno spedite, significa solo che non possiamo controllare la data di arrivo del gioco. In molti paesi e stati, i negozi al dettaglio stanno chiudendo per aiutare con le misure di allontanamento sociale. Se avete effettuato un pre-ordine con uno di questi rivenditori, vi consigliamo di controllare i loro siti Web per le ultime informazioni sullo stato dei pre-ordini, nonché le informazioni di ritiro e/o consegna".

Salvo contrattempi da parte dei rivenditori quindi, Final Fantasy 7 Remake arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il 10 aprile.

Fonte: Siliconera

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'RPG di Harry Potter sviluppato da Avalanche arriverà nel 2021?

Emergono nuove indiscrezioni sul rumoreggiato gioco AAA.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition - recensione

La lotta fra Bionis e Mechanis non è ancora finita.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza