Animal Crossing: New Horizons fa felice la nonna fan della serie, un video mostra l'unboxing

La felicitÓ traspare nei suoi occhi.

Lo scorso anno l'adorabile 88enne Audrey, è diventata famosa su internet dopo che suo nipote, lo sviluppatore Paul Hubans, aveva postato una foto delle ore complessive che l'arzilla nonnetta aveva passato su Animal Crossing: New Leaf. Recentemente i giocatori hanno notato che all'interno di Animal Crossing: New Horizons esiste un personaggio che porta il suo nome, chiamato Audie, e ora abbiamo finalmente la possibilità di vedere la sua reazione.

In un video realizzato da Hubans, Audrey ha detto che "non sapeva" con certezza se il personaggio avesse preso il nome da lei; tutto sommato sembra che abbia preso questa notizia molto bene, nonostante la sua confusione per il fatto di essere stata trasformata in lupo. Dopo aver risposto alle domande dei fan, nel video ad Audrey è stato presentato un regalo di suo nipote e dei suoi fan, che includeva, ovviamente, l'edizione limitata di Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons insieme al gioco stesso.

Hubans ha anche filmato i momenti di unboxing, mostrando inoltre l'inizio della creazione del suo personaggio, chiamandolo ovviamente Audie; in seguito la nonnina è entrata nella sua isola solitaria. Di seguito potete vedere il dolcissimo video.

Audrey ha detto di apprezzare moltissimo il gioco, ma continuerà a giocare anche su New Leaf, poiché ha bisogno di fare il check-in sui suoi abitanti del villaggio e mantenere freschi i suoi fiori. Sembra che sarà molto occupata a gestire entrambi i giochi contemporaneamente, quindi riuscirà a trovare il tempo? "Lo farò", ha aggiunto con un sorriso.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza