In Animal Crossing: New Horizons i personaggi parlano di feature non disponibili: DLC confermati?

Molto pi di un indizio.

Quando Nintendo ha lanciato Animal Crossing: New Horizons, i fan andando avanti con la storia si sono accorti della mancanza di alcuni personaggi e feature di vecchia data. Nonostante la società abbia assicurato che il gioco sarebbe stato aggiornato costantemente, nessuno sa cosa o chi verrà implementato in futuro.

Fortunatamente ci vengono in aiuto proprio alcuni abitanti dell'isola: di recente, alcuni giocatori come l'utente Twitter @sliceofcy ha notato che gli abitanti menzionano Bartolo, il proprietario della caffetteria e che ora non è attualmente presente nel gioco. Bartolo è conosciuto dai fan in quanto nei titoli precedenti era un barista.

Prima di questo video inoltre, alcuni dataminer avevano scoperto la presenza di un caffè all'interno del museo; in questo modo si spiega presumibilmente la presenza di Bartolo. Ma non è tutto: in un dialogo con Zanna si sente l'abitante parlare della sua ammirazione per i quadri esposti al museo. La cosa curiosa è che per adesso i quadri non fanno parte del museo in quanto possiede solo tre sezioni: insetti, animal acquatici e fossili.

Se entrambe queste clip risultano essere vere dovremo aspettarci quindi alcuni aggiornamenti significativi all'interno del museo, che attualmente permette agli abitanti di donare pesci, insetti e fossili. Tuttavia è altrettanto plausibile che ciò che dicono gli abitanti risulta essere semplicemente un Easter Egg.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch. Se siete alle prime armi allora potete dare un sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza