Animal Crossing New Horizons, meno soldi facili per i giocatori: modificato lo spawn di alcuni insetti con la patch 1.2

A scoprirlo un dataminer.

A quanto pare Nintendo ha armeggiato un po' con i vari spawn degli insetti in Animal Crossing: New Horizons, con buona pace dei giocatori che ora non possono più sperare di fare soldi facili.

Ad annunciarlo è il dataminer @_Ninji: secondo quanto riportato, Nintendo ha modificato il tasso di spawn di alcuni insetti con l'aggiornamento di aprile. Queste variazioni dipendono a seconda dell'insetto, ma lo spawn di quelli di valore che si trovano magari in determinati momenti dell'anno, è stato drasticamente ridotto.

"La farfalla Agrias era meno comune in aprile rispetto agli altri mesi disponibili. Lo scarafaggio Ligia Exotica aveva un tasso più alto a marzo" scrive il dataminer. "La Farfalla Vanessa Io sono state tagliate dell'80-90%, mentre la Farfalla morfo blu e la Farfalla Cobra del 50%. Ora invece le cimici sono aumentate del 100%, mentre Catacanthus del 50%. Tiger beetle sono aumentate del 33%, mentre Chrysina Resplendens diminuite del 40%. Anche il rate degli scorpioni e delle tarantole è diminuito significativamente". A questo link potete dare uno sguardo alla tabella che mostra tutti i rate dei vari insetti.

Insomma, i giocatori dovranno farsene una ragione: macinare stelline non sarà più così semplice e ci vorrà un po' più di impegno.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch: se siete alle prime armi, cliccando qui potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza