Star Wars Jedi: Fallen Order diventerà un franchise

Era prevedibile, in quanto il gioco ha riscosso molto successo.

L'anno scorso tutti i fan di Star Wars hanno potuto godersi Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo capitolo dedicato alla famosa saga concentrato però sul singleplayer, a differenza dei due Battlefront.

Il gioco è stato un vero e proprio successo (solo poco tempo fa ha raggiunto i 10 milioni di giocatori) e per questo motivo sarà il primo titolo di un franchise, lo ha annunciato il CEO di EA Andrew Wilson durante una riunione con gli azionisti.

"Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all'epurazione dell'Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l'Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l'addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l'arte dell'iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall'Impero e dai suoi micidiali Inquisitori" - recita la descrizione del gioco.

star_wars_jedi_fallen_order_36617.1200x675

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza