Star Wars Jedi: Fallen Order Ŕ un successo che supera quota 10 milioni di giocatori

Lo conferma EA nel suo ultimo report finanziario. 

Star Wars Jedi: Fallen Order ha dimostrato di essere un vero successo per EA e ha registrato oltre 10 milioni di giocatori in totale.

La società ha pubblicato i suoi risultati finanziari per il quarto trimestre dell'anno fiscale 2020 e ha dimostrato che Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment ha continuato a riscuotere un notevole successo.

Fallen Order ha raggiunto oltre 10 milioni di giocatori unici fino ad oggi su tutte le piattaforme, PS4, Xbox One e PC. Non è chiaro se questo numero significhi che 10 milioni di copie del gioco sono state vendute direttamente ai consumatori, ma sembra un dato abbastanza vicino. Il numero dei giocatori è probabilmente superiore alle vendite dirette data la natura del mercato di rivendita in aziende come GameStop.

Tuttavia, questo dimostra che Star Wars Jedi: Fallen Order ha raggiunto un risultato notevole per EA e Respawn.

"Siamo felici di vedere che le persone in tutto il mondo si collegano attraverso i nostri giochi durante questo periodo senza precedenti", ha dichiarato il CEO di EA Andrew Wilson. "La nostra attenzione continua ad essere su tutto ciò che possiamo fare per la nostra gente, i nostri giocatori e le nostre community. Grazie alla straordinaria dedizione e determinazione dei nostri team di Electronic Arts, siamo in grado di offrire i giochi, le esperienze e i contenuti che i nostri giocatori stanno cercando in questo momento difficile."

Nel frattempo, Star Wars Jedi: Fallen Order ha da poco ricevuto la nuova modalità Meditation Training.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza