Ghost of Tsushima avrà diversi livelli di difficoltà

Un livello di sfida per tutti?

Dopo la pubblicazione del gameplay trailer di Ghost of Tsushima, molti fan si sono chiesti la reale difficoltà del gioco. In diverse recenti interviste, lo sviluppatore Sucker Punch ha dichiarato che il combattimento non sarà facile e che se non starete attenti, verrete uccisi molto rapidamente.

Fortunatamente, sembra che l'esclusiva PlayStation 4 stia ancora cercando di soddisfare tutti, dall'appassionato hardcore o meno. Parlando con il Washington Post, il direttore creativo Jason Connell riconferma che il gioco avrà delle impostazioni di difficoltà. In effetti, queste opzioni state originariamente menzionate nel 2018, dopo che il titolo fu rivelato per la prima volta, ed è bello sapere che non sono state dimenticate.

"Quindi, prima di tutto, ci saranno dei livelli di difficoltà. Se il gioco è troppo facile e volete che sia un'esperienza molto più stimolante, è una cosa che potrete prendere in considerazione. Se invece trovate che il gioco sia un po' troppo difficile, potete diminuire la sua difficoltà. Questo è uno sforzo per cercare di ottenere il maggior numero possibile di giocatori", afferma Connell.

Il creative director continua: "Non può essere così difficile perché le persone si arrenderebbero dopo 15 minuti. Sarebbe molto frustrante per coloro che amano questo genere. Allo stesso tempo, non può essere un'esperienza facile per coloro che cercano delle sfide impegnative".

Che ne pensate della possibilità di cambiare il livello di difficoltà? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

ArticoloUnto The End - prova

Un nuovo, brutale viaggio vi attende.

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza