Final Fantasy VII Remake su altre piattaforme? Square Enix č tutta un 'no comment'

Almeno per ora.

Final Fantasy VII Remake è stato un successo sotto tutti i punti di vista e molti utenti si stanno lecitamente domandando se Square Enix ha intenzione di portare questo remake anche sulle piattaforme di nuova generazione.

Tuttavia la compagnia non ha commentato questa possibilità, col presidente Yosuke Matsuda che non è ancora in grado di confermare un eventuale porting sulle nuove console.

Final Fantasy VII Remake ha raggiunto vendite per 3,5 milioni di copie in soli 3 giorni dalla sua pubblicazione, senza dubbio un risultato niente male considerando che la recente epidemia di Covid ha giocato un ruolo molto importante, penalizzando le vendite.

"Il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell'unità d'élite SOLDIER al servizio della Shinra, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche, ignaro dell'avventura epica che lo attende." - recita la descrizione del gioco.

Final Fantasy VII Remake è disponibile su PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarā un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittā da bruciare.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza