Star Wars Squadrons compare su Xbox Store: annuncio in arrivo?

Un nuovo gioco potrebbe essere annunciato presto.

Un nuovo gioco di Star Wars intitolato Star Wars: Squadrons è trapelato online sul sito Web Xbox di Microsoft. Il titolo sembra essere un nuovo gioco di combattimento su navi spaziali, probabilmente correlato alla serie Rogue Squadron.

Il sottotitolo sotto al gioco presenta la dicitura "Pilots Wanted"; secondo alcuni report questo quindi potrebbe essere il fantomatico titolo Star Wars che aveva il nome in codice "Project Maverick" trapelato su PSN all'inizio dell'anno. La concept art pubblicata per Star Wars: Squadrons mostra sia un pilota imperiale che un pilota dell'alleanza ribelle, e le due parti sarebbero impegnate in un combattimento.

Se si tratta di Project Maverick, ciò significherebbe che questo è uno dei progetti Star Wars di EA Motive. La precedente esperienza di Star Wars di EA Motive include lo sviluppo della campagna per giocatore singolo di Star Wars: Battlefront 2.

sw

EA a quanto pare ha in programma un evento settato per il 18 giugno: non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale magari proprio quel giorno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza